GLOBE CLUB, UNO DEGLI FKK PIU’ PARTICOLARI DELLA SVIZZERA

Il Globe di Zurigo è di sicuro uno dei bordelli migliori di tutta la Svizzera, la presenza di donne nude e disponibili in un contesto estremamente rilassante rende il Globe uno dei migliori club dove passare la propria serata.

Un fkk su tre piani suddivisi in varie zone di diversa ambientazione tematica, dai maya, alla cina, dagli states alle antiche rovine, dall’india all’egitto, per poi magari ritrovarci in camera a venezia. Tutto vivace e mai monotono, ma l’atmosfera è rilassante e gli spazi grandi e ben distribuiti. Molto piacevole e godibile nell’insieme. C’è anche una terrazza esterna  per godersi le giornate di sole estivo. I vari servizi come saune, vasche idromassaggio, bar, area fitness attrezzata ed altri, sono di buon livello, così come le camere, calde, accoglienti ed ognuna con un tema diverso e ben caratterizzato.

Il sexclub GLOBE si trova a una ventina di minuti dal centro di Zurigo, ed è probabilmente il miglior locale FKK delle terre elvetiche, nonchè uno dei più particolari in generale.  Atmosfera tranquilla, ambiente piuttosto grande e mai monotono, ben curato e stimolante. Oltre a questo, il punto di forza del Globe  è la qualità delle donne, tutte di un livello molto alto, sia esteticamente che per prestazioni e comportamento. Infatti devono superare numerosi test per poter lavorare all’interno del locale.

 

Se vi trovate nei dintorni di Zurigo, una visita è quasi obbligatoria, il clima e l’ambiente particolare di sicuro vi faranno passare una ottima serata.

 

Hai un locale e vuoi renderti visibile a 1.000.000 di potenziali clienti,