FUN PALAST VIENNA, UN MOTIVO IN PIU’ PER VISITARE LA CAPITALE AUSTRIACA

Oggi parleremo di uno dei migliori FKK d’europa, si trova nella capitale Austriaca ed è famoso per l’ambiente divertente ma allo stesso tempo lussuoso che può offrire ai propri clienti, in una metratura di 7000 m2 relax, benessere e divertimento non mancheranno.

 

Il locale offre molti spazi accoglienti, un poolbar, un’arenile ed altre peculiarità, come la Erotik Lounge, una stanza privata in cui si possono organizzare eventi, la capienza è di 30 persone ed è un’esperienza molto particolare. Il locale è anche dotato di una piscina indoor, una sauna e bar suggestivi, oltre che ovviamente, ragazze splendide pronte a deliziarci e a soddisfare ogni nostra richiesta.

Il Fun Palast tiene molto anche ai loro clienti sportivi, infatti offre un cinema dove vengono trasmessi gli eventi LIVE.

Il Fun Palast di Vienna tiene molto all’igiene e alla pulizia, infatti il cliente avrà a disposizione  accappatoi puliti, kit per la sauna e morbidi teli da bagno, asciugamani ed anche comode scarpe da bagno disinfettate. Il Locale offre un buffet dalle 11 alle 18 con piatti caldi e freddi, mentre dalle 18 alle 24 gli chef delizieranno il vostro palato con svariate portate.

 

All’interno del locale si svolgono in continuazione diversi eventi erotici e seducenti spettacoli, non fateveli mancare!

Hai un locale e vuoi renderti visibile a 1.000.000 di potenziali clienti,