PENELOPE CLUB ESSEN, DOPO L’ACAPULCO, UN ALTRO CAPOLAVORO IN TERRA TEDESCA

Oggi parleremo di un locale di classe nella città tedesca di Essen,  il locale è grande e lussuoso e non vi faranno mancare nulla, appartiene allo stesso titolare dell’Acapulco di Velbert, quindi una garanzia di qualità altissima.

 

Proprio come l’Acapulco di Velbert, il Penelope club di Essen è un FKK di altissima qualità, l’ambiente è lussuoso e tranquillo e la discrezione è una carta vincente di questo club.

I Titolari tengono molto all’igiene e alla pulizia del locale, vi ritroverete quindi in un ambiente pulito e ordinato, all’entrata vi accoglieranno con il sorriso ed entrerete in un locale davvero di classe, i servizi offerti dal Penelope di Essen sono molteplici, potrete iniziare a rilassarvi subito decidendo di farvi una Sauna finlandese , oppure potrete decidere di farvi fare un massaggio dalle numerose massaggiatrici certificate che sapranno soddisfare ogni vostra richiesta.

Il punto di forza del Penelope club è senza ombra di dubbio il rapporto qualità prezzo, l’ingresso in settimana costa solo 20  €, Mentre il venerdi e il sabato costa 30, decisamente poco valutando i servizi che offrono.

 

 

Le ragazze sono bellissime e sensuali, sono disponibili alla conversazione e vi sapranno trattare nel migliore dei modi per farvi godere al massimo la vostra permanenza al Penelope Club.

Il locale offre gratuitamente un servizio “all you can drink” sia di bevande alcoliche che analcoliche, inoltre il bar è dotato di un televisore dove saranno trasmessi tutti gli eventi sportivi in diretta.

 

Hai un locale e vuoi renderti visibile a 1.000.000 di potenziali clienti,