ANDIAMO MEN’S CLUB, LOCALE MODERNO A VILLACH, AUSTRIA

Oggi parleremo di un locale situato a Villach, in Austria, di sicuro questo club è uno dei più conosciuti della carinzia, il locale attira molta clientela italiana e si distingue dagli altri FKK austriachi.

Il locale è stato inaugurato nel 2009, si differenzia rispetto agli altri FKK austriaci principalmente per la zona wellness che è ridotta al minimo rispetto a molti altri bordelli, nonostante ciò il club offre tutto il necessario per rilassarsi, infatti l’Andiamo Men’s Club è dotato di un ampio solarium, servizio massaggi professionale, sauna e una bellissima piscina interna per dimenticarvi nel migliore dei modi lo stress settimanale, oltre ad una meravigliosa vasca idromassaggio.

Ottimo spazio esterno, ampio e molto godibile nel periodo estivo. Qui troviamo la piscina contornata da lettini, gazebo, divanetti ed altri giacigli, e dalla parte opposta, vicino alla sala pranzo ci sono i tavoli per mangiare in giardino, ma anche altri divanetti, inoltre disponibili i barbeque per fare le grigliate.

Molto ampia la scelta delle ragazze, c’è un repentino cambio di personale e la qualità è davvero molto alta, offrono un ottimo servizio e sono molto disponibili alla conversazione, ottima anche la possibilità di potersi appartare con loro nelle casette esterne, situate vicino alla piscina.

Il cibo è buono, la scelta è abbastanza ampia e  compreso nel prezzo il locale offre  Brunch e Cena a buffet, Analcolici gratis, e due birre. Le bevute aggiuntive hanno un costo economico in linea con altri locali italiani.

Il locale è ottimo e data la vicinanza con il confine Italiano, una visita è obbligatoria!

Hai un locale e vuoi renderti visibile a 1.000.000 di potenziali clienti,