MARINA SAUNA CLUB NOVA GORICA, IL PRIMO FKK SLOVENO

Oggi andremo a parlare di un luogo affascinante che si estende su una superficie di 8200 m2, stiamo parlando del primo FKK  sloveno.

Un’ oasi di relax in cui è presente la zona  wellness, il ristorante, uno squisito cinema erotico, giardino con piscina esterna, un albergo all’insegna del lusso e dell’esclusività e un sacco di passione erotica! Il vantaggio del Marina Club di Nova Gorica è sicuramente la vicinanza con il confine Italiano, inoltre, Nova Gorica è una città molto viva e movimentata, capitale del gioco d’azzardo e del divertimento dell’Europa centrale.

Marina spa è un’ oasi di relax dotata di jacuzzi, piscina esterna, sauna finlandese, turca, bio e una ad infrarossi. Il posto perfetto per rilassarsi, dove potrete togliervi ogni sfizio, perchè non rilassarsi nella piscina situata in un fantastico parco all’aperto? 

Il ristorante del Marina club di Nova  Gorica offre un  buffet self-service niente male, ogni pietanza che vi verrà servita è inclusa nel prezzo, che è di 85 € e offre: L’utilizzo della zona benessere, tutte le bevande analcoliche, un buffer “all you can eat”, ogni lunedi,martedi e mercoledì il costo di ingresso è di solo 60 €.

L’hotel Marina è riservato esclusivamente agli ospiti del sauna club. Dispone di 15 camere doppie, tutte finemente arredate e dotate di tutti i comfort di un hotel di lusso: TV, frigobar, aria condizionata, cassaforte e accesso ad internet gratuito.

Hai un locale e vuoi renderti visibile a 1.000.000 di potenziali clienti,